Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip: in onda il promo del reality

31 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip: in onda il promo del reality

Alessia Marcuzzi non vede l’ora di condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip, ecco cosa ha detto nel promo del reality

Alessia Marcuzzi sarà al timone di Temptation Island Vip, a confermare la novità ci aveva pensato il settimanale Spy pochi giorni fa.

Spy sul suo profilo Instagram dopo aver confermato che la seconda edizione del reality sarà condotta da Alessia Marcuzzin aveva anche svelato: “Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane.”

Dopo la conferma di Spy, ieri 30 luglio nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island è stato mandato in onda il primo promo televisivo della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Nel promo si vede Alessia Marcuzzi sullo sfondo dell’ormai nota location sarda Is Morus Relais. L’amata conduttrice ai tantissimi fan del reality delle tentazioni ha annunciato: “E’ nella separazione che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip ed io non vedo l’ora“.

Le puntate della seconda edizione di Temptation Island Vip saranno quattro. Intanto, i fan del reality non vedono l’ora di scoprire quali coppie faranno parte del cast del reality.

Quali coppie decideranno di mettere alla prova il loro amore nel villaggio? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte