Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: ecco cosa pensa sulle coppie del reality

8 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: ecco cosa pensa sulle coppie del reality

Alessia Marcuzzi dice la sua sulle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip

Manca sempre meno alla messa in onda di Temptation Island Vip, la seconda edizione del reality delle tentazioni inizierà domani 9 settembre e sarà condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi l’amata conduttrice ha detto cosa pensa delle coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip.

Riferendosi ad Anna Pettinelli Stefano Macchi ha detto: “Anna e Stefano sono una bella coppia. Anna è una donna forte e intelligente, tra i due ci sono 18 anni di differenza. Lei in amore vince con il “girl power” e ci tiene a mostrare la sua vena sexy per mantenere il rapporto vivo. Anna porta i pantaloni in casa, è la sicurezza di Stefano. Mi chiedo se lui sentirà la mancanza della donna che gli riempie la vita.”

Serena Enardu Pago stando ad alcune anticipazioni potrebbero aver già abbandonato il reality. Parlando di loro la Marcuzzi ha affermato: “Storia fortissima. Serena è mamma single e ha cresciuto da sola suo figlio, nato da una precedente relazione. Vive sempre con il peso della responsabilità sulle spalle. Ha voglia di leggerezza, di ritrovare il sorriso. Pago, per via del suo mestiere, è spesso fuori casa. La loro relazione dura da 7 anni. Crisi o matrimonio?”

Su Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito ha detto: “Lui e la fidanzata sono belli, bellissimi, con la voglia di consolidare già tutto. Sono alla ricerca di risposte nonostante la giovane età. Lui gelosissimo ma pronto a creare una famiglia, lei…da scoprire.”

Alessia Marcuzzi pensa che Ciro Petrone si senta in colpa nei confronti della fidanzata Federica Caputo per averla più volta tradita. Queste le sue parole: “Ciro prova sensi di colpa perenni nei confronti della sua ragazza a causa, pare, di diversi tradimenti. Lei è davvero la brava ragazza della porta accanto. Stanno insieme da quando era piccolina. Ciro, oggi, deve dimostrare che nella lontananza ci si ritrova più vicini. Ma i sensi di colpa, appunto, a volte non fanno ragionare.”

Infine, su Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti ha detto: “Loro hanno vissuto una grande passione, un grande amore iniziale, ma poi si sono persi nel caos innescando anche una competizione senza senso. Vedo fuochi in lontananza…”

Siete curiosi di scoprire tutto ciò che succederà a Temptation Island Vip? Quali coppie riusciranno a rimanere insieme dopo il reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui