Gio. Ago 5th, 2021
Gennaro Lillio

Gennaro Lillio a Pomeriggio Cinque parla della sua relazione con Francesca De Andrè e risponde alla frecciatina di Giorgio Tambellini

Si torna a parlare di Gennaro Lillio, ex gieffino del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia sembrava essere scoppiato l’amore tra Gennaro e Francesca De Andrè dopo la fine della storia d’amore di lei con Giorgio Tambellini. Dopo il reality i due hanno continuato a stare insieme per un po’ ma la loro relazione è giunta presto al capolinea.

Pochi giorni fa l’ex fidanzato della De Andrè le ha scritto una lettera pubblicata sul settimanale Di Più per chiederle scusa, a detta sua l’ha tradita solo perché la vedeva vicina a Gennaro e si ingelosiva. All’ex gieffina ha confessato di essere ancora innamorato di lei per questo vorrebbe che lei lo perdonasse e che i due tornassero di nuovo insieme.

Giorgio Tambellini nella lettera ha fatto un riferimento anche alla relazione di Francesca con Gennaro Lillio. Queste le sue parole: “Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”.

Gennaro Lillio ieri a Pomeriggio Cinque ha risposto a ciò che Giorgio ha scritto nella lettera. Questo è ciò che ha detto: “Ogni mattina mi guardo allo specchio e sono felice della persona che sono, di essere noioso ma almeno sono una persona sana. Io ho dei principi, non tradisco le donne, non le tratto come sfizi.”

Lillio ha poi parlato della sua breve relazione con Francesca De Andrè“Non mi pento di nulla, io ho provato dei sentimenti veri. Su di lei ho qualche dubbio ma le auguro il meglio.”

L’ex gieffina dopo la rottura con Gennaro Lillio tornerà con Giorgio? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!