Mer. Feb 1st, 2023
Temptation Island Vip

Ecco dove e quando rivedere le puntate di Temptation Island Vip

La seconda edizione di Temptation Island Vip è andata in onda ieri 9 settembre su Canale 5, il reality delle tentazioni è condotto da Alessia Marcuzzi.

In molti non vedevano l’ora di vedere la prima puntata di Temptation Island Vip, sul web erano già trapelate molte anticipazioni e colpi di scena. Sei sono le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore al reality delle tentazioni. Queste sono: Anna Pettinelli e Stefano MacchiNathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il compagno PagoEr Faina e la fidanzata Sharon Macri, l’attore Ciro Petrone Federica Caputo.

Riuscire a stare lontani senza potersi né vedere né sentire di certo non è facile. Tra i concorrenti del reality c’è già chi non ha resistito. Ciro Petrone è scappato dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la fidanzata violando così le regole del reality. I due sono stati squalificati.

Tanti altri sono stati i colpi di scena andati in onda nella prima puntata di Temptation Island Vip. Avete perso la puntata e volete vederla? La replica della puntata andrà in onda questa sera su La 5 alle 21.10. Potrete rivedere le puntate anche su Mediaset Play e su Witty Tv.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!