Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago sono già in crisi?

10 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago sono già in crisi?

Serena Enardu a Temptation Island Vip si è detta insoddisfatta del suo rapporto con Pago, lui è molto deluso

Ieri 9 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, la coppia formata da Serena Enardu Pago ha attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori.

I due stanno insieme da anni, sui social si sono sempre mostrati molto complici e innamorati ed è per questo che in molti non capivano come mai avessero deciso di partecipare a Temptation Island Vip. Nella puntata di ieri Serena Enardu ha svelato alcuni problemi di coppia che sono emersi nel tempo tra lei e Pago.

La Enardu si è lasciata andare ad un lungo sfogo davanti alle telecamere. A detta sua lei e il compagno si stimano moltissimo e si vogliono veramente bene, ma vorrebbe che le cose fossero più frizzanti tra loro. A Serena piacerebbe parlare di più, avere un rapporto diverso, a differenza di Pago che sembra essere più interessato al rapporto fisico.

Tra le tante cose dette Serena Enardu parlando del compagno e della loro relazione ha raccontato: “A lui gli si accende la passione, a me no. È più concentrato sul nostro rapporto fisico che sulla nostra quotidianità e su tante altre cose che mi piacerebbe avere. Mi piacerebbe essere stravolta, mi piacerebbe sentire un’emozione.”

L’ex tronista di Uomini e Donne si è detta quindi insoddisfatta del suo rapporto con Pago, parole che hanno ferito non poco il cantante. Questa però non è l’unica delusione provata da lui, Serena si è infatti avvicinata pericolosamente al single Alessandro. Vedere i due così complici e vicini ha fatto stare molto male Pago.

Serena Enardu Pago rischiano di uscire separati da Temptation Island Vip? Riusciranno a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere la messa in onda delle altre puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui