Lun. Lug 26th, 2021
Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Chicci Nalli, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

La fine della storia d’amore tra Ambra Lombardo Chicco Nalli continua ad attirare non poco l’attenzione del gossip. I due si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo il reality i due sembravano sempre più innamorati e felici, le cose però non sono andate come i due speravano. Pochi giorni fa l’ex gieffina ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo che l’ormai ex fidanzato non le dimostrava amore.

Dopo le parole della Lombardo Chicco Nalli ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di non voler ancora parlare della rottura con Ambra. Poche ore fa l’ex gieffina ha rotto ancora una volta il silenzio sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Da circa due giorni il mio telefono va a fuoco. Questa vicenda, cioè la nostra storia personale, è iniziata sotto i riflettori e come tale merita una risposta pubblica.”

Ambra Lombardo non ha ancora voglia di svelare ulteriori dettagli ai fan sulla fine della sua relazione con Chicco Nalli. In merito a ciò ha detto: “Una risposta che io in questo momento non mi sento di dare, non mi sento di dire niente, di rispondere in alcun modo. E per questo io vi prego di mantenere riserbo e una certa delicatezza”.

Riferendosi a coloro che continuano ad insultarla e criticarla ha concluso dicendo: “Ringrazio anche per gli insulti voi siete un po’ più monotoni, con la solita lista di insulti trita e ritrita: falsa, bugiarda, opportunista, arrivista… Nulla di nuovo rispetto a quanto sento da qualche mese a questa parte.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!