Ven. Lug 23rd, 2021
Gennaro Lillio, Francesca e Giorgio

Gennaro Lillio torna a parlare di Francesca De Andrè, l’ex gieffino pensa che sia tornata con Giorgio Tambellini dopo la loro rottura

Al centro del gossip nelle ultime ore Gennaro Lillio, ex gieffino dell’ultime edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’ex gieffino è stato ospite ieri di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, è tornato a parlare della sua breve relazione con Francesca De Andrè nata nella casa più spiata d’Italia.

Lillio ancora una volta ha fatto sapere che lui e Francesca erano troppo diversi per stare insieme, proprio per questo la loro relazione è giunta presto al capolinea. La conduttrice ha chiesto a Gennaro se Francesca lo ha tradito, lui ha risposto: “No, assolutamente no, non c’è mai stato. La nostra relazione è terminata il dieci di agosto, dopo qualche settimana o otto giorni lei ha avuto il chiarimento con il suo ex”.

Gennaro Lillio non pensa che Francesca De Andrè abbia rivisto Giorgio Tambellini quando stavano ancora insieme, a detta sua i due hanno avuto un chiarimento solo dopo la loro rottura.

L’ex gieffina ha ricominciato a seguire l’ex fidanzato su Instagram. Cosa ne pensa Gennaro del gesto social dell’ex fidanzata? In merito a ciò ha detto: “Forse perché stanno insieme? Io penso di sì, è un mio pensiero eh. Non è che ha tutta questa importanza perché sono fatti loro, però io penso di sì”.

Gennaro Lillio pensa che Francesca sia tornata con Giorgio dopo la loro rottura, anche se ovviamente non ne ha la certezza. L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: “Noi non sappiamo se loro stanno insieme o no. Però io ti dico che a oggi non ho nessuna relazione nessun legame con nessuna donna. Dopo un mese non riesco a legarmi con un’altra donna”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!