Ven. Lug 30th, 2021
Er Faina e Sharon, Lidia Vella

Er Faina e Sharon Macri hanno finto di stare insieme per partecipare a Temptation Island Vip? Ecco cosa pensa Lidia Vella

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Er Faina e Sharon Macri, concorrenti dell’attuale edizione di Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Sono in molti a pensare che i due non stiamo veramente insieme, o comunque che la loro fosse solo una frequentazione nata da poco. In molti hanno ritenuto esagerata la reazione di Damiano al reality delle tentazioni, è infatti scoppiato a piangere quando ha salutato la fidanzata.

Anche Lidia Vella ci ha tenuto a dire la sua in merito alla relazione tra Er Faina e Sharon Macri. A Non Succederà Più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha detto: “A me sta venendo anche il dubbio che forse sotto sotto… Non lo so, magari non stanno insieme? O magari era più una fase di frequentazione? Io la butto lì, tanto poi si viene a sapere”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Ti dico che mi sono arrivate delle voci che non mi sento di escludereSecondo me non stanno insieme. Al massimo una frequentazione ma proprio fresca fresca”.

Lidia Vella dopo la partecipazione al Grande Fratello 14 è stata duramente criticata e insultata da Er Faina tramite i suoi video. In merito a ciò l’ex gieffina ha detto: “Ti dirò, a oggi sentire queste parole mi fanno solo sorridere. Lui mi fa tanta tenerezza. Però non nego che un tempo queste parole mi hanno segnata e non poco. Soprattutto in quel periodo che io ero molto attaccata. Non è stato facile”.

Er FainaSharon Macri hanno davvero finto di stare insieme con l’unico scopo di partecipare a Temptation Island Vip? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!