Gio. Ago 5th, 2021
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Oscar Branzani dice la sua dopo l’annuncio di Eleonora Rocchini sulla fine della loro storia d’amore

Dopo un periodo di crisi Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non stanno più insieme, a confermare la fine della loro bellissima storia d’amore è stata l’ex corteggiatrice poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Dopo l’annuncio di Eleonora, anche l’ex tronista ci ha tenuto a dire la sua sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che ha detto: “Rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e con profili fake fanno insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single.”

Oscar Branzani ha precisato di non aver mai mancato di rispetto all’ormai ex fidanzata. In merito a ciò ha infatti detto: “Non mi sono mai sentito single in questo periodo di crisi e per questo non ho mancato di rispetto a chi amo. So per certo che in un momento di rabbia, si possono fare e dire cose su Instagram che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura.”

L’ex tronista ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti, invece che distruggersi, si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!