Temptation Island: velenoso botta e risposta tra Andrea Filomena e Deianira Marzano

17 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island: velenoso botta e risposta tra Andrea Filomena e Deianira Marzano

Andrea Filomena e Deianira Marzano si scontrano su Instagram, ecco cosa si sono detti

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Filomena, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

FIlomena non ha gradito affatto le insinuazioni di Deianira Marzano, la nota influencer ha infatti mostrato alcuni messaggi di utenti che accusano Jessica e Andrea di aver finto a Temptation Island, a detta loro i due stanno ancora insieme.

Andrea Filomena sul suo profilo Instagram si è scagliato contro la Marzano dicendo: “Cara Deianira, ‘le figure di m… per applausi’ le lascio solo a te. Mi chiedo solo come mai fino a ora hai fatto solo delle misere comparsate in qualche trasmissione per screditare le persone in favor tuo, soltanto per emergere. Direi… che il tuo cammino è ancora lungo quindi mi concentrerei su cosa sai fare realmente oltre che sparlare”.

Filomena ha continuato dicendo: “Non dovevi, forse, come detto nelle tue stories della scorsa settimana, avere delle fonti più che certe prima di emettere sentenze? Fossi in te mi concentrerei sulle corse di cavalli”.

La risposta di Deianira Marzano non si è fatta attendere, l’influencer ha così replicato: “Innanzitutto i miei gossip sono sempre comprovati. Invece quando posto qualche messaggio che mi scrivono le persone, mi prendo sempre il beneficio del dubbio. Non è che lo do per certo.

E ancora: “Detto ciò tu come ti permetti di telefonare a una persona e dire che io non devo postare messaggi delle persone ecc ecc, quando io sulla mia pagina faccio ciò che voglio. Quando tu sei andato in tv a piangerti le corna tue!”.

Deianira Marzano ha concluso dicendo: “Ma ci rendiamo conto che io sono sul Web da due anni, sono due anni che i miei video su Facebook spopolavano con milioni di views e tu che sei diventato famoso per le corna ti permetti di parlare di me? Ma lavati la bocca!”.

Anche Andrea Filomena è tornato a replicare alle parole dell’influencer. Questo è ciò che ha detto: “Io fossi in te direi alle tue informatrici e soprattutto a te stessa che prima di parlare, informati bene. O per lo meno abbi prove certe per aprire quella bocca, perché a parlare siamo tutti capaci”.

La Marzano lo ha accusato di essere in cerca di visibilità e denaro, in merito a ciò l’ex fidanzato di Jessica Battistello ha detto: “Io ti ripeto, ho il mio negozio e ho il mio lavoro e i soldi non mi mancano, a differenza tua che per fare i soldi devi parlare male della gente e per avere quattro followers”.

Andrea Filomena ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Io sarò anche cornuto, ma te non sai quante volte lo sei bella. Ti dico un’ultima cosa, vai a lavorare che fai la cosa più giusta”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui