Ven. Lug 23rd, 2021
Stefano Torrese e Pamela Barretta

Pamela Barretta si scaglia contro Stefano Torrese, il cavaliere non l’ha mai amata davvero? Ecco cosa ha dett la dama al Trono Over

È andata in onda ieri un’altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne, protagonisti indiscussi della puntata sono stati Pamela Barretta Stefano Torrese.

La dama ha accusato Stefano di non essere mai stato innamorato di lei, a parer suo il suo unico interesse erano le telecamere. Visibilmente turbata Pamela in studio ha raccontato che dopo la fine della loro relazione Stefano ha provato a recuperare il loro rapporto, anche se a parer suo ha fatto passare troppo tempo prima di farlo.

Pamela Barretta nonostante la delusione aveva deciso di dare un’altra possibilità alla sua relazione con Stefano: “Ho messo l’orgoglio da parte, che per alcuni non è niente, però per come sono fatta io è tanta. Gli dissi ‘sì’, allorché lui mi risponde ‘Basta, non scrivermi più, non darmi fastidio’ e mi blocca”.

Maria De Filippi ha poi detto: “Questo era l’amore, era tutto finto, è anche un po’ umiliante da ammetterlo, però mi ha scelta per il pubblico e non ha capito che nella vita ci sono cose che valgono molto di più dei soldi almeno per me: l’amore e la dignità. Per me è un morto di fama.

Pamela Barretta ha poi lasciato intendere che tra lei e Stefano Torrese c’erano anche alcuni problemi intimi. In merito a ciò ha svelato: “Non andavo bene non perché sono pesante e perché sono pazza: non andavo bene perché ho poca fantasia. So chi è, l’ho conosciuto: ha una maschera di ferro e non capisco come faccia a mantenere questa maschera qui dentro”.

Stefano Torrese Pamela Barretta continueranno a scontrarsi al Trono Over di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere la messa in onda della nuove puntate per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!