Lun. Lug 26th, 2021
Erica Piamonte contro Taylor Mega

Taylor Mega fotografata mentre bacia un’ex corteggiatrice, Erica Piamonte accecata dalla gelosia la insulta duramente su Instagram

Si continua a parlare di Taylor Mega, la bellissima e sensuale influencer ieri si è resa protagonista di un nuovo scoop, è stata fotografata mentre baciava una ragazza mora.

La Mega ieri sera tramite alcune Instagram Stories ai fan ha spiegato: “Dunque è un tema molto delicato e ho provato più volte a parlarne nelle mie storie anche in modo molto leggero. In questo momento mi sto frequentando con una persona, ma non avrei voluto che uscissero queste foto, perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato e in più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire.”

In moltissimi si sono chiesti chi fosse la persona che Taylor non volesse far soffrire, ma non abbiamo dovuto attendere molto per scoprirlo.

Dopo le storie postate dall’influencer Erica Piamonte l’ha insultata e criticata pesantemente tramite le sue Instagram Stories. Il motivo? A scatenare l’ira dell’ex gieffina è stata la gelosia, le due hanno infatti avuto una storia d’amore negli ultimi mesi ed è per questo che Erica si è infuriata nel vedere la Mega mentre baciava un’altra.

Erica Piamonte su Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo, riferendosi a Taylor Mega ha detto: “Sto veramente di me*da! Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono?”

L’ex gieffina ha concluso il suo sfogo dicendo: “Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! Magari me lo avesse accennato, mi sarei fatta almeno un’idea. E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi ‘amore mi manchi’, mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!”

Scoprire che Taylor Mega ed Erica Piamonte siano state insieme non ha sorpreso i fan, erano infatti in molti a sospettare che il loro legame fosse qualcosa di più di un’amicizia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!