Lun. Lug 26th, 2021
Troo Over, David Scarantino e Cristina Incorvaia

David Scarantino e Cristina Incorvaia non riescono ad andare d’accordo dopo la fine della loro relazione a Temptation Island, ecco cosa è successo a Uomini e Donne

Si torna a parlare di David Scarantino e Cristina Incorvaia, coppia nata in passato al Trono Over di Uomini e Donne. I due hanno messo a dura prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Ieri in studio i due si sono scontrati molto duramente, non riescono proprio ad andare d’accordo. Ospite della puntata di ieri anche Sammy, l’ex tentatore della Incorvaia. In merito al rapporto tra David e Cristina l’ex tentatore ha detto:  “Mi baso su quello che ho vissuto con Cristina. Avrei dovuto sentire anche la sua campana [il riferimento è a David, ndr].”

E ancora: “La percezione che ho avuto io è che loro avevano grandi problemi. Erano troppe le mancanze, le restrizioni, le cose che non andavano bene. Cristina è una brava persona, evidentemente non era compatibile con David”.

Dopo le parole del ragazzo David Scarantino ha detto: “Se la tua compagna avesse fatto quello che ha fatto lei diresti dell’altro”. Nemmeno Cristina è rimasta in silenzio, rivolgendosi all’ex fidanzato ha detto: “Tu sei un giudicante ma non vuoi essere giudicato! Hai paura che la gente ti giudichi!”Sammy ha poi aggiunto: “Avrei scommesso che questa coppia sarebbe scoppiata perché i problemi erano gravi.”

Gli animi in studio si sono scaldati non poco, David ha addirittura accusato la Incorvaia di essere tornata con lui con l’unico scopo di partecipare a Temptation Island e non perché fosse innamorata di lui. Dopo le pesanti accuse del cavaliere Maria De Filippi lo ha invitato a calmarsi.

La conduttrice ha ricordato a Davide che Cristina Incorvaia “è la stessa persona che pregavi di star con te. Adesso la insulti! Stai dicendo che in realtà stava con te perché le interessava altro, che ti ha usato per andare a un programma.”

Maria De Filippi ha aggiunto: “Sto cercando di farti capire a chi dicevi ‘Per favore rimani qua’. Vorrei che non fossi così arrabbiato”David Scarantino ha replicato dicendo: “Devo essere arrabbiato per forza con una persona del genere…” Alla fine la conduttrice ha invitato i due a chiarirsi dietro le quinte.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!