Giulio Raselli torna a parlare di Giulia Cavaglia: “Dopo la scelta ho pianto”

19 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulio Raselli torna a parlare di Giulia Cavaglia: “Dopo la scelta ho pianto”

Giulio Raselli è pronto a trovare l’amore a Uomini e Donne nei panni di tronista, ricordando la scelta di Giulia ha svelato di aver pianto

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulio Raselli, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Raselli è divenuto noto durante il trono di Giulia Cavaglia, sperava di uscire dalla trasmissione insieme a lei ma l’ex tronista a lui aveva preferito Manuel. Poco dopo a redazione gli ha proposto il trono, che effetto gli ha fatto essere seduto dall’altra parte?

Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “In fondo l’obiettivo è sempre lo stesso. L’amore per me è una cosà seria: sono pronto a cercarlo e, perché no, stavolta trovarlo. Questo è un momento della mia vita in cui ho voglia di trovare una persona importante da prendere e portare nel mio quotidiano, per poter creare qualcosa di bello. Lo dico da subito: non sono qua per scherzare.”

Dopo la delusione provata come mai ha deciso di tornare a Uomini e Donne? A questa domanda ha risposto: “ll semplice fatto che l’esperienza passata mi ha Iasciato tanto. Trovo fondamentale per la vita di un essere umano mettersi in gioco a intraprendere nuove esperienze, avere nuovi stimoli.”

Giulio Raselli ha continuato dicendo: “Fino ad ora è stato tutto bello e lo rifarei altre cento volte. Entrare è stata un’emozione grande e positiva: quello studio mi ha regalato molto e farò tutto il possibile per dare di più di quello che ho ricevuto.”

Il tronista ha fatto sapere qual è la prima cosa che lo colpisce in una donna. In merito a ciò ha detto: “Direi assolutamente gli occhi, e poi il modo di interagire e di comportarsi con gli altri. Secondo me sono proprio queste le cose che ci fanno innamorare di una persona.”

Giulio Raselli ha poi confessato di aver pianto quando Giulia non l’ha scelto. Lui stesso ha svelato: “Sarò sincero, sono in un percorso fatto principalmente di trasparenza: dopo la scelta, quando sono entrato in camerino qualcosa è sceso giù dagli occhi.” Per poi concludere: “Non tanto per il dispiacere per il finale, quanto per i sentimenti che sapevo di aver investito.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui