Ven. Lug 23rd, 2021
Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo e Chicco Nalli non si sono lasciati, a smentire la rottura è stata l’ex gieffina su Instagram

Al attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Ambra Lombardo Chicco Nalli, coppia nata pochi mesi fa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo giorni di silenzio l’ex gieffina ha finalmente fatto chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Chicco Nalli, la Lombardo ha smentito la loro rottura. Poche ore fa sulle sue Instagram Stories ai fan ha spiegato: “Col sorriso vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque, che riportano tutta una serie di falsità.”

Ambra Lombardo ha aggiunto: “Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza. Non abbiamo nessun problema interno alla coppia, non abbiamo problemi di intimità per niente.”

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso. Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città. E come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace”.

I fan della coppia possono quindi stare tranquilli, stando a quanto rivelato da Ambra Lombardo la sua storia d’amore con Chicco Nalli continua a precedere a gonfie vele. I due riusciranno a risolvere i problemi legati alla distanza che li divide? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!