Gio. Ago 5th, 2021
Andrea Damante

Andrea Damante parla del libro di Giulia De Lellis a Verissimo, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Andrea Damante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per anni non si è fatto che parlare della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, i due si sono lasciati ad aprile del 2018 ma ad oggi si continua a parlare di loro. Tra loro è finita dopo che Giulia ha scoperto di essere stata tradita più volte da Damante.

Da pochi giorni è uscito il libro della nota ed amata influencer, dove parla proprio dei tradimenti dell’ex fidanzato. Oggi il deejay veronese sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, alla conduttrice ha svelato: Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo.”

Andrea Damante ha continuato dicendo: “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento.”

Stando a quanto detto dall’ex tronista, molte delle cose scritte da Giulia De Lellis non sarebbero reali, come ad esempio il fatto che le controllava l’alimentazione. In merito a ciò ha detto: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita. Per poi aggiungere: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

Andrea Damante sa di aver sbagliato, ma non ha perso occasione per far notare che l’ex fidanzata dopo la loro rottura ha subito voltato pagina, lui invece stava male per lei. Alla Toffanin ha detto: “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei.”

Giulia De Lellis Andrea Damante potrebbero tornare insieme? In merito a ciò l’ex tronista ha concluso dicendo: Ritorno di fiamma con Giulia? Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!