Ven. Lug 23rd, 2021
Pamela Barretta

Pamela Barretta dopo la rottura con Stefano è pronta a voltare pagina, la dama torna però ad attaccare Stefano e Noel

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Pamela Barretta, dama al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tanta è stata la delusione provata dalla dama dopo la fine della sua relazione con Stefano Torrese, per lei non è stato facile voltare pagina. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Appena finita la mia storia con Stefano e fino a non molto tempo fa non avevo intenzione di partecipare di nuovo a Uomini e Donne, ma successivamente ho cambiato idea.”

Pamela Barretta vuole ancora credere nell’amore, lei stessa ha detto: Voglio darmi un’altra possibilità perché penso di meritarla, non voglio smettere di credere che ci siano uomini diversi da quelli che ho conosciuto finora: sono sempre stata una sognatrice e tale rimango nonostante tutto”.

La dama ha parlato anche di suo figlio, anche se era da sola pensa di averlo cresciuto bene. Queste le sue parole: “Spesso penso che, anche se da sola, in quanto per mio figlio sono stata sia madre che padre, ho fatto un bel lavoro! È fidanzato da quasi due anni: ha occhi solo per lei! Sono stata ed è stato fortunato perché ha una ragazza splendida: dolce, intelligente e tanto altro. Spero che un domani mi daranno dei nipotini, anche se è ancora troppo presto: sono giovani”.

Ad oggi Pamela Barretta vuole pensare di più a se stessa e concentrarsi su un progetto lavorativo che spera di portare avanti. La dama si è poi scagliata ancora una volta contro Stefano Noel, cosa ha provato quando li ha visti in studio insieme? A questa domanda ha risposto: “Disgusto! Credo che siano persone false e senza dignità. Gente disposta a tutto per un po’ di visibilità.

La Dama ha poi concluso dicendo: “Pensi che ero convinta che sarebbero entrati in studio da amici per avere la possibilità di partecipare di nuovo al programma. Non ho mai creduto alla loro storia perché li reputo due narcisisti che non conoscono l’amore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!