Gio. Ago 5th, 2021
Enrico Contarin e  Audrey Chabloz

Enrico Conrarin non riesce a dimenticare Audrey Chabloz dopo il Grande Fratello 16, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Enrico Contarin, divenuto noto per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino è rimasto affascinato da Audrey Chabloz, lei è però uscita presto dalla casa ed è per questo che non hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza. Dopo il reality si sono rivisti, in più occasioni lui ha ammesso di essere interessato a lei.

Durante la festa della finale del reality tra loro è scattato un bacio, Enrico Contarin pensava che stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia ma improvvisamente lei è sparita. L’ex gieffino le ha scritto una lettera pubblicata sul settimanale Di Più per capire il motivo del suo cambiamento improvviso nei suoi confronti.

Rivolgendosi a Audrey ha scritto: “Uscito dalla Casa ti ho finalmente rivisto e sembrava che potesse realmente esserci qualcosa tra noi. Alla festa della produzione con tutti noi concorrenti, mentre ballavamo, mi sono avvicinato a te e, finalmente, ti ho baciato. L’emozione di quel momento non riesco neanche a descriverla.”

Ernico Contarin ha continuato dicendo: “Poi, ti ho invitato a cena per la sera seguente. Tu hai accettato e siamo andati in un ristorante argentino, c’erano anche Kiko e Ambra. È stata una bella serata e ancora una volta ho pensato che tra noi ci potesse essere qualcosa oltre all’amicizia.”

L’ex gieffino ha concluso dicendo: Ti ho cercato ma tu sei praticamente sparita e non sono riuscito a contattarti. E allora sono partito per una vera e propria odissea: trenta giorni in vacanza in giro per l’Italia e con una speranza, quella di riuscire a dimenticarti. Ma dalla testa il pensiero di te ancora non se n’è andato.”

 Audrey Chabloz replicherà alle parole di Enrico? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!