Martina Nasoni e Daniele di nuovo insieme? Lei svela: “La situazione è un po’ complicata”

23 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Martina Nasoni e Daniele di nuovo insieme? Lei svela: “La situazione è un po’ complicata”

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati a frequentarsi? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Si torna a parlare di Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Nasoni si è avvicinata molto a Daniele Dal Moro, tra alti e bassi i due si sono frequentati per settimane ma le cose tra loro avevano preso poi una brutta piega.

Dopo la fine del reality Martina e Daniele si sono rivisti e hanno ripreso a frequentarsi, sui social si mostravano molto complici e felici. Nemmeno questa volta però sono riusciti ad andare d’accordo, a causa della loro diversità e del loro diverso stile di vita avevano deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Ad oggi in che rapporti sono Marina Nasoni Daniele Dal Moro? Sono in molti a chiedersi se i due abbiano ripreso a frequentarsi o se siano rimasti solamente amici.

Pochi giorni fa la Nasoni ha partecipato ad un evento di moda, dove ha fatto un po’ di chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Daniele. Quando le hanno chiesto come stanno davvero le cose con Dal Moro lei ha risposto: “Ci vogliamo bene, questo è poco ma sicuro. Abbiamo vissuto questa esperienza insieme e c’è un posto speciale per entrambi, l’uno per l’altro nei nostri cuori. Però la situazione è un po’ complicata.

Perché la situazione tra loro è complicata? Questo noi non possiamo saperlo, ma le parole di Martina Nasoni lasciano pensare che i due stiano continuando a sentirsi per cercare probabilmente di capire cosa provano davvero l’uno per l’altra.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui