Mauro Marin non sta bene: l’ex gieffino ricoverato in psichiatria

24 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Mauro Marin non sta bene: l’ex gieffino ricoverato in psichiatria

Mauro Marin ha fatto sapere di aver bisogno di aiuto perché non sta bene, l’ex gieffino da alcuni giorni è ricoverato in psichiatria

A distanza di tempo si torna a parlare di Mauro Marin, l’ex vincitore del Grande Fratello 10 nell’ultimo periodo non è stato bene, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Tribuna di Treviso lui stesso ha ammesso:  “Sto male e ho bisogno d’aiuto“.

Dopo aver capito di avere dei problemi, Mauro Marin è stato ricoverano in psichiatria, si trova nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna dallo scorso venerdì. A far trapelare la notizia è stato proprio il quotidiano La Tribuna di Treviso, i motivi dei ricovero però non sono stati svelati.

Marin ha sempre avuto un carattere particolare, nella casa più spiata d’Italia si faceva travolgere spesso da attacchi di ira e nervosismo. In passato è stato spesso al centro del gossip a causa dei problemi avuti con la sua ex compagna, a causa del suo comportamento lei non gli ha mai permesso di vedere suo figlio.

Solo pochi giorni fa Mauro Marin era finito di nuovo al centro del gossip a causa di un piccolo incidente, si era infatti tagliato con un coltello mentre imitava sui social lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Al momento non è chiaro il motivo che abbia causato il ricovero in psichiatria dell’ex gieffino, probabilmente nell’ultimo periodo ha vissuto situazioni stressanti che lo hanno fatto stare male.

Sara Fonte