Mauro Marin non sta bene: l’ex gieffino ricoverato in psichiatria

24 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Mauro Marin non sta bene: l’ex gieffino ricoverato in psichiatria

Mauro Marin ha fatto sapere di aver bisogno di aiuto perché non sta bene, l’ex gieffino da alcuni giorni è ricoverato in psichiatria

A distanza di tempo si torna a parlare di Mauro Marin, l’ex vincitore del Grande Fratello 10 nell’ultimo periodo non è stato bene, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Tribuna di Treviso lui stesso ha ammesso:  “Sto male e ho bisogno d’aiuto“.

Dopo aver capito di avere dei problemi, Mauro Marin è stato ricoverano in psichiatria, si trova nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna dallo scorso venerdì. A far trapelare la notizia è stato proprio il quotidiano La Tribuna di Treviso, i motivi dei ricovero però non sono stati svelati.

Marin ha sempre avuto un carattere particolare, nella casa più spiata d’Italia si faceva travolgere spesso da attacchi di ira e nervosismo. In passato è stato spesso al centro del gossip a causa dei problemi avuti con la sua ex compagna, a causa del suo comportamento lei non gli ha mai permesso di vedere suo figlio.

Solo pochi giorni fa Mauro Marin era finito di nuovo al centro del gossip a causa di un piccolo incidente, si era infatti tagliato con un coltello mentre imitava sui social lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Al momento non è chiaro il motivo che abbia causato il ricovero in psichiatria dell’ex gieffino, probabilmente nell’ultimo periodo ha vissuto situazioni stressanti che lo hanno fatto stare male.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui