Frozen 2, le anticipazioni del trailer

24 Settembre 2019 Off Di Cristina Pezzica
Frozen 2, le anticipazioni del trailer

Frozen 2, arriva il nuovo trailer con le anticipazioni del film

“Frozen 2”, il seguito dell’amatissimo film Disney “Frozen, il regno dei ghiacci”, uscirà al cinema a Dicembre e l’attesa è già altissima. Finalmente però i fans di Elsa, la regina delle nevi, potranno scoprire qualcosa di più sulla trama del film. E’ infatti uscito il trailer ufficiale, distribuito dalla Walt Disney.

“Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” prende le mosse dopo il finale del primo film, ma contiene anche numerosi flashback che getteranno una nuova luce sui poteri di Elsa. Tre anni dopo essersi rappacificata con la sorella Anna ed essere tornata ad Arendelle, Elsa comincia a essere tormentata da una strana voce che la chiama da molto lontano. Nel frattempo ad Arendelle si manifestano dei fenomeni misteriosi, collegati ai poteri della regina dei ghiacci.

Proprio i Troll forniranno a Elsa un’indicazione preziosa. La giovane regina dovrà così imbarcarsi in un viaggio epico, accompagnata come sempre dalla sorella Anna, da Kristoff e dal pupazzo di neve Olaf, il comico sidekick del gruppo. Perché in un’oscura foresta ai confini del regno potrebbero celarsi le risposte al misterioso richiamo che risuona alle orecchie di Elsa. Ma la foresta stregata potrebbe anche nascondere nuovi e inaspettati pericoli che metteranno alla prova le due sorelle e i loro amici, in una storia ricca di azione e avventura.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui