Andrea Ippoliti urla contro Nathaly Caldonazzo al falò di confronto, Alessia Marcuzzi gli chiede di calmarsi
È andata in onda ieri una nuova puntata di Temptation Island Vip, tra le coppie Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno attirato non poco l’attenzione dei telespettatori.
Dopo aver visto l’ennesimo comportamento irrispettoso di Andrea, la Caldonazzo ha chiesto il falò d confronto. Dai video Nathaly ha visto l’ormai ex fidanzato sempre più vicino alla tentatrice Zoe. Al falò gli ha detto: “Mi dispiace aver interrotto questa soap opera, perché ci stava appassionando tutti. Penso di non aver mai visto qualcosa di più triste.”
Lui l’ha subito accusata di essersi avvicinata troppo ai single: “Ti sei fatta prendere in braccio. Tu mi provochi. Al secondo video hai parlato male del nostro rapporto, che ci stai a fare con me?” Andrea Ippoliti ci ha poi tenuto a precisare che Zoe non è una ripicca ma una conseguenza.
Quando Andrea ha visto il video dove si vede che un tentatore prende in braccio Nathaly Caldonazzo è andato su tutte le furie, la sua reazione è stata a dir poco esagerata ed aggressiva. Rivolgendosi all’ex fidanzata urlando ha detto: “Già così hai chiuso, hai chiuso”.
La Caldonazzo ha subito guardato Alessia Marcuzzi, lui però le ha detto di non guardare lei perché si è molto arrabbiato. La conduttrice visibilmente infastidita è intervenuta dicendo: “Scusa Andrea non state voi due da soli, se lei vuole guardarmi può farlo. Devi moderare i toni. Qui siete davanti a me. In quel momento sei stato molto aggressivo. Era una situazione molto poco carina”.
Nathaly Caldonazzo rivolgendosi ad Andrea ha ribadito: “Hai fatto tutto questo per un balletto?”. Lui ha risposto: “Tu sai come sono fatto. Facendo quel balletto cosa ti aspettavi che fosse la mia reazione?”
La Caldonazzo è apparsa davvero delusa, ad Andrea ha detto: “Non è possibile che da un balletto tu ti fai una storia d’amore”. Subito dopo ha aggiunto: “Non ho più voglia di vedere nulla. Ti saluto. No, davvero, ho la nausea. Scusami Ale. Mi fa vomitare, ne ho viste troppe”.
Alessia Marcuzzi ha provato a farli calmare per potersi lasciare senza tutto quel rancore, ma il suo intervento è stato inutile. La Caldonazzo ha ribadito di averne viste troppo ed è andata via.
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno lasciato il villaggio da separati, la conduttrice ad Andrea ha cercato di far capire che le cose viste dall’ormai ex fidanzata sono state troppe e troppo pesanti ed è per questo che è stata davvero male.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram