Ven. Lug 23rd, 2021
Tiziano Ferro e Victor Allen

Tiziano Ferro e Victor Allen non stanno per avere un figlio, a smentire la novità ci ha pensato il cantante sul suo profilo Instagram

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono finiti al centro del gossip poche ore fa. Il motivo? Stando a quanto rivelato da Novella 2000, i due starebbero aspettando il loro primo figlio.

Sull’account Instagram della nota rivista si legge: Tiziano Ferro e Victor Allen stanno per avere un figlio? Si vocifera che i due stiano pensando ad allargare la propria famiglia. Tantissimi auguri a entrambi!”

A pochi istanti dalla pubblicazione del post, Tiziano Ferro non è riuscito a rimanere in silenzio. Il cantante sul suo profilo Instagram ha infatti smentito immediatamente la falsa notizia sul presunto figlio che lui e il marito starebbero aspettando.

Il cantante non si lascia coinvolgere spesso da gossip e pettegolezzi, ma questa volta non poteva non fare chiarezza su una cosa così importante dal momento che la notizia a detta sua era falsa. Queste le sue parole: Non stiamo per diventare papà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!