Gio. Ago 5th, 2021
Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran

Mila Suarez si scaglia contro Alex Belli e Delia Duran, i due stanno insieme solo per business?

Dopo l’abbandono di alcune coppie a Temptation Island Vip, al reality parteciperanno Alex Belli e Delia Duran. In molti si aspettavano una reazione da parte di Mila Suarez, questa infatti non si è fatta attendere.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo la Suarez ha criticato pesantemente la coppia, li ha addirittura accusati di stare insieme solo per visibilità e denaro. A detta sua è solo grazie a lei se parteciperanno al reality, in merito a ciò ha detto: “Prima di partire per Temptation avrebbero dovuto mandarmi duecento rose rosse per ringraziarmi.”

Mila Suarez ha poi spiegato: “Quando io ero al GF, sono entrati nella Casa per confrontarsi con me solo per avere visibilità, ma non c’era bisogno di farlo in tv… A loro interessa solo lo spettacolo, farsi vedere e fingere di essere ciò che non saranno mai, liberi e sereni.”

L’ex gieffina si è scagliata ancora una volta contro l’ex fidanzato: “Lui è un bravo attore e, nella vita reale, è uno stratega. Tutto gli fa gioco, anche quando mi ha lasciato in quella camera d’albergo ancora in convalescenza, sapeva che io non avrei taciuto. Però doveva correre da lei, che evidentemente non aspettava altro. Delia pensa di aver fatto jackpot, ma si ricrederà.”

Mila Suarez ha poi concluso dicendo: “Io comincio a sospettare che sia tutto finto, la maggior parte dei loro lavori sono autoscatti. Sono troppo concentrati su di loro, ancora mi chiedo come sia possibile essere così egocentrici in un rapporto a due. Stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo ci sia amore tra di loro.”

Delia Duran Alex Belli replicheranno alle accuse di Mila Suarez? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!