Chiara Ferragni, l’ex Riccardo Pozzoli replica alle accuse: “Abbiamo punti di vista molto differenti”

25 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni, l’ex Riccardo Pozzoli replica alle accuse: “Abbiamo punti di vista molto differenti”

Riccardo Pozzoli risponde alle accuse di Chiara Ferragni, l’ex fidanzato dell’influencer parla di fratture e punti di vista diversi

Chiara Ferragni ha parlato anche dell’ex fidanzato Riccardo Pozzoli nel suo docu-reality Chiara Ferragni – Unposted, lei stessa aveva detto che ne avrebbe parlato perché è stato un periodo molto importante e doloroso della sua vita.

La Ferragni ha spiegato il motivo che l’ha spinta a cancellare totalmente il suo ex fidanzato ed ex manager dalla sua vita. La nota ed amata web influencer ha raccontato di aver scoperto pochi giorni dopo la nascita del figlio Leone che Pozzoli stava vendendo il 45% della società in gran segreto.

Nel suo documentario Chiara Ferragni è apparsa davvero delusa a causa del tradimento dell’ex fidanzato, riferendosi a Riccardo ha infatti detto: “Ho capito che non conosci mai veramente nessuno.”  L’influencer ai suoi fan non ha però spiegato il motivo che ha spinto Pozzoli a vendere le quote alle sue spalle.

Fino ad ora Riccardo Pozzoli non aveva rotto il silenzio per replicare alle accuse che l’ex fidanzata gli ha rivolto. Nelle ultime ore l’ex fidanzato ed ex manager della Ferragni ha postato il seguente commento su Instagram“Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli.”

Pozzoli ha poi concluso dicendo: “Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento.”

Riccardo Pozzoli ha preferito non rivelare la sua versione dei fatti, ma è chiaro che con le sue parole abbia voluto far intendere a tutti che la sua versione è molto diversa da quella rivelata da Chiara Ferragni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui