Evanescence e Within Temptation in tour nel 2020

25 Settembre 2019 Off Di Cristina Pezzica
Evanescence e Within Temptation in tour nel 2020

I fans della musica heavy metal aspettavano questa notizia e probabilmente non esageriamo nel dire che si tratterà di uno degli eventi più attesi del 2020. Stiamo parlano del nuovo tour degli Evanescence che divideranno in esclusiva il palco con i Within Temptation, per una grande stagione di musica heavy metal.

Il tour si chiamerà “Worlds Collide” e vedrà le due band insieme sui principali palcoscenici d’Europa. Si inizia con la data di Bruxelles il 4 Aprile, al Brussels Palais, mentre il giorno dopo l’appuntamento sarà in Francia e più precisamente all‘Accol Hotel Arena di Parigi.

Il 7 Aprile Sharon Del Adel e Amy Lee saliranno sul palco dell’02 di Londra; seguirano, il 9 e l’11 Aprile, due date tedesche (a Berlino e Francoforte) e una svizzera (a Zurigo). La grande novità però è che le due band toccheranno anche l’Italia; sarà possibile ascoltare Sharon ed Amy dal vivo a Milano, il 14 Aprile presso il Forum Mediolanum. I biglietti stanno già volando e il consiglio è di affrettarsi a prenotare, perché quasi sicuramente in prossimità dell’evento sarà difficile se non impossibile trovare ancora dei posti liberi.

Dopo la tappa italiana il tour proseguirà con altre date in Germania per concludersi, il 21 Aprile, ad Amsterdam con la serata di chiusura allo Ziggo Dome.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui