Pete Davidson con Emily Ratajkowski | Nuova fiamma vip per il comico: il suo segreto? 25 centimetri…

17 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Pete Davidson con Emily Ratajkowski  | Nuova fiamma vip per il comico: il suo segreto? 25 centimetri…

Classe 1993, Pete Davidson è un comico noto soprattutto in terra statunitense.

Tutto merito della sua partecipazione per otto stagioni al programma culto Saturday Night Live, come autore e protagonista di diversi sketch.

Ma Pete Davidson è anche noto per essere un latin lover: sulla sua pagina Wikipedia svariate righe sono dedicate ai suoi flirt, tra cui tre i più importanti, con Ariana Grande, Kate Beckinsale e Kim Kardashian.

Ma qual è il segreto di Pete, oltre alla simpatia?

Un organo genitale di 25 centimetri, secondo quanto riportato qua e là dalla stampa statunitense.

La prima a renderlo pubblico è stato proprio Ariana Grande (che all’allora fidanzato ha dedicato una canzone in un suo album) parlando delle dimensioni importanti di Pete.

Dal canto suo, il blogger specializzato in gossip Perez Hilton ha sottolineato: “Noi sappiamo che lui ce l’ha lungo 25 cm. Diciamo che è così grosso che usa delle mutande molto larghe per stare comodo. Chi l’ha visto ci ha detto ‘quello è il più grosso ca**o che io abbia mai visto nella mia intera vita’”.

E dal canto suo, il comiico non aveva fatto niente per celare la propria virilità, parlando della sua relazione con la Grande:

“Stare con Ariana Grande è davvero bello come potete immaginare. Sono un ragazzo davvero molto fortunato e il mio ca**o è sempre duro”.

Ma adesso una nuova conquista entra nel palmares di Davidson e si parla di una donna che mezzo mondo desidera / ha desiderato, la modella Emily Ratajkowski: in occasione del 29esimo compleanno di lui (ieri) la coppia è stata paparazzata a scambiarsi un abbraccio affettuoso.

Prer la Ratajkowski si tratta della seconda storia dopo la sua separazione dal marito Sebastian Bear-McClard a settembre: in precedenza – dopo l’ex marito e prima di Davidson – era stata paparazzata in un bacio appassionato con il DJ Orazio Rispo.