Gabriel Garko si è sposato di nascosto? Spunta la foto della fede

26 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Gabriel Garko si è sposato di nascosto? Spunta la foto della fede

Gabriel Garko è convolato a nozze lontano dai riflettori e da occhi indiscreti?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gabriel Garko. Il motivo? Sembra che l’attore abbia sposato la sua fidanzata segreta di nascosto.

A far trapelare lo scoop ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’attore è stato paparazzato da Chi mentre beveva un caffè in un bar, la fede che indossava al dito non è certo passata inosservata.

Gabriel Garko ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale e privata. Solo pochi mesi fa l’affascinante e amato attore in un’intervista si era lasciato sfuggire di essere fidanzato da tempo, non aveva però rivelato l’identità della sua compagna.

Questo è ciò che aveva dichiarato a giugno: “Sono fidanzato da un po’ di tempo, questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato.”

Le parole rivelate pochi mesi fa dall’attore lasciano quindi pensare che potrebbe essersi davvero sposato di nascosto.

Gabriel Garko e la sua fidanzata hanno celebrato il loro matrimonio lontano dai riflettori e da occhi indiscreti? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire se l’attore si sia davvero sposato.

Sara Fonte