Ivana Spagna torna con un nuovo singolo

26 Settembre 2019 Off Di Cristina Pezzica
Ivana Spagna torna con un nuovo singolo

Ivana Spagna è stata una meteora della musica italiana, ma per diversi anni è rimasta lontana dalle scene. Il che ha spinto molti fans e appassionati a chiedersi se l’artista stesse meditando di abbandonare il mondo della musica o se, piuttosto, non fosse al lavoro su qualche nuovo progetto.

E infatti è proprio così. Ivana Spagna tornerà a Ottobre con un nuovo CD di inediti esclusivi. Sono i primi nuovi brani dai tempi di “Four”, uscito nel 2012. 

L’album sarà preceduto dal singolo “Nessuno come te”, che uscirà in anteprima assoluta il 27 Settembre. Si tratta di un brano di rivalsa, che parla della forza intrinseca che si può ritrovare anche in un amore impossibile. Uno di quegli amori così folli e travolgenti che “non hanno una lunga vita ma ti segnano per sempre”, come ha dichiarato la cantante durante un’intervista.

Il singolo non sarà però l’unica novità; infatti vedremo Ivana Spagna nell’inedito ruolo di regista, insieme a Michele Vitiello, per un video musicale che accompagnerà il brano.

Il video è stato girato, su espressa richiesta di Ivana, nella pineta di Fregene all’interno del Parco Niccolò Carosi. Le ambientazioni, a detta dei tecnici che hanno lavorato al progetto, ben si sposano con la natura fortemente cinematografica del brano. Tra piante secolari e paesaggi incantati fuori dal tempo si alternerà una storia raccontata per immagini, dove all’amore presente si contrappongono i flashback dell’infanzia.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui