Gio. Ago 5th, 2021

A Mattino Cinque Lory Del Santo svela di essere stata tradita da Eric Clapton con Naomi Campbell

Lory Del Santo si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata oggi a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5.

La nota showgirl ha confessato di aver scoperto di essere stata tradita da Eric Clapton quando stavano insieme, lui l’ha tradita con la bellissima Naomi Campbell. Stando a quanto ha rivelato la Del Santo, il chitarrista era ossessionato da Naomi, tra loro però non durò molto perché non si trovarono bene.

A Federica Panicucci Lory Del Santo ha detto: “Eric Clapton mi ha tradito con la Campbell, poi ho saputo che non gli piaceva mica tanto.” 

La showgirl ha fatto sapere che Clapton si era fatto un’idea diversa della bellissima modella, a detta sua la realtà ha poi deluso le sue aspettative.

In studio la conduttrice ha fatto una bellissima e inaspettata sorpresaLory Del Santo. Domani l’attrice compirà il compleanno ed è per questo che la Panicucci ha pensato di festeggiare insieme in anticipo. Queste le parole della conduttrice: “Ti abbiamo fatto una sorpresa. Cara Lory ti vogliamo festeggiare, perché ti vogliamo tutti molto bene.”

Subito dopo in studio sono entrati un bellissimo mazzo di fiori e una torta, Lory Del Santo non è riuscita a trattenere l’emozione. Davanti alla bellissima sorpresa la showgirl ha detto: “Ormai gli anni sono solo una corsa verso la gloria, perché siamo ancora qua. Auguro a tutti di compiere tanti anni.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!