Sara Bucci parla di Giulio Raselli: “Ha una personalità forte e decisa, mi intriga molto”

27 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sara Bucci parla di Giulio Raselli: “Ha una personalità forte e decisa, mi intriga molto”

Sara Bucci interessata a Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, ecco cosa pensa del tronista

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice Sara Bucci ha raccontato cosa sta provando durante il percorso che sta vivendo in trasmissione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

La tronista ha svelato il motivo della sua partecipazione a Uomini e Donne“Ho scelto di partecipare a Uomini e Donne perché amo vivere nuove esperienze e mettermi in gioco, ma soprattutto perché mi piacerebbe trovare una persona capace di smussare gli angoli più spigolosi del mio carattere. In amore mi definisco molto selettiva: so cosa voglio. Spesso non riesco ad esternare quello che provo o sento e tendo a chiudermi quando non vengo capita.”

Sara Bucci sin dall’inizio si aspettava già di vedere Giulio Raselli sul trono: “Alessandro non lo conoscevo, mentre una parte di me probabilmente si aspettava di trovare Giulio. Avevo seguito il suo percorso precedente, seppur non assiduamente per via dell’incompatibilità tra gli orari dell’università e quelli del programma.”

In merito ai due corteggiatori ha detto: “Sono sicuramente entrambi dei bellissimi ragazzi che avrei notato anche al di fuori di questo contesto. Giulio è stato una scoperta: quando l’ho visto dal vivo sono rimasta colpita e tra me e me ho pensato: “Che figo però!”. Mi piace molto il suo sguardo, ma non voglio sbilanciarmi, non vorrei gonfiare il suo ego.”

Non è la prima volta che Sara Buzzi corteggia un uomo. Lei stessa ha detto: “Come ogni donna, amo essere corteggiata. Sono stata corteggiata molto in passato, ma non nego di aver corteggiato anch’io, soprattutto perché, quando sono interessata, non ho paura di rimboccarmi le maniche e lottare per quello che voglio. In questo momento della mia vita cerco un uomo capace di tenermi testa, che riesca a sorprendermi con piccoli gesti e che sia presente con me.”

Sara Bucci prova molto interesse per Giulio Raselli, parlando di lui ha svelato: “Non pensavo che al primo appuntamento sarei riuscita a sentirmi così a mio agio con qualcuno. Giulio mi trasmette delle sensazioni che non riesco a definire ancora bene. Mi piace perché in certi momenti riesce a destabilizzarmi, una cosa che non mi accade facilmente con le persone che conosco da poco tempo.”

E ancora: “Non credo sia arrogante come dicono, anzi, credo solo che con lui ci voglia del tempo. Ha una personalità forte e decisa, e questo mi intriga molto.”

Sara Bucci ha concluso dicendo: “Mi auguro solo di provare anche con la persona che ho di fronte delle belle emozioni che mi facciano sorridere ed essere felice.”

La corteggiatrice oltre a Giulio ha incuriosito anche Alessandro Zarino, il tronista ha infatti chiesto di fare un’esterna con lei. Ad oggi, però, sembra che Sara sia più interessata a Raselli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui