Gio. Ago 5th, 2021
Pippo Franco, Gabriele e Silvia

Pippo Franco dice la sua sulla partecipazione del figlio Gabriele a Temptation Island Vip, ecco in che rapporti è l’attore con Silvia

Pippo Franco ha commentato la partecipazione del figlio Gabriele Pippo e della sua fidanzata Silvia Tirado all’attuale edizione di Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Spy il noto e stimato cabarettista ha parlato del suo rapporto con la fidanzata del figlio. Queste le sue parole: “L’ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito. Si vede che non è ancora il momento. Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà”.

Pippo Franco sembra essere sicuro che il figlio non mancherà di rispetto a Silvia durante il reality: “Se Gabriele resisterà alle tentazioni? So per certo che quando si lega a una persona è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.

Gabriele Pippo non è proprio noto nel mondo dello spettacolo. Il padre ha infatti detto:  “Se si può definire un vip? Direi di no. Invece si può definire interamente Pippo, intendo come carattere. Sotto certi aspetti è proprio uguale a me, soprattutto nell’uso dell’ironia.”

L’attore parlando del figlio ha aggiunto: “Lui ha detto che si è formato da solo, ed è vero. E come lui suo fratello, che oggi fa lo psicologo. Sin dall’asilo li abbiamo mandati alle scuole inglesi e americane, affinché avessero più informazioni possibili sul mondo.”

Pippo Franco ha concluso dicendo: “Ma mi hanno seguito come padre. Lui è un ragazzo che ha girato il mondo ed è assolutamente autonomo. Raramente lo vediamo, semmai ci sentiamo al telefono, neanche troppo spesso. Ogni tanto però mi fa sentire i suoi progetti musicali, quello sì: lui ama la musica più di ogni altra cosa.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!