Gio. Ago 5th, 2021
Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo ha ribadito che lei e Chicco Nalli stanno ancora insieme

Si torna a parlare ancora una volta di Ambra Lombardo Chicco Nalli, coppia nata pochi mesi fa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Pochi giorni fa l’ex gieffina ha smentito le voci che circolavano in merito alla presunta rottura della sua relazione con Nalli. Ieri ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, Ambra Lombardo è tornata a parlare della sua storia d’amore con Chicco.

Ancora una volta la Lombardo ci ha tenuto a precisare che le cose tra lei e il fidanzato procedono a gonfie vele. Anche loro, come tutte le altre coppie, qualche volta si scontrano ma si amano e continuano a stare insieme. Alla conduttrice ha infatti detto: “Più chiara di com’è la situazione non può essere. Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati.”

Ambra Lombardo ha poi aggiunto: “Abbiamo avuto qualche scontro a causa di qualche mia lamentela. Come ogni donna vorrei il mio uomo accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare spazi per noi un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco, diciamo così.”

L’ex gieffina vorrebbe trascorrere più tempo insieme a Chicco, per questo gli ha chiesto di andare da lei a Milano per qualche settimana. A quanto pare, però, Chicco non si fermerà così tanto dalla sua fidanzata. Lei stessa ha spiegato: “Al momento non se la sente perché ha bisogno di riorganizzare le cose della sua vita. Poi, per esempio, si sposta tanto.”

Giada Di Miceli ha poi chiamato anche Chicco Nalli al telefono. L’ex gieffno alla conduttrice ha svelato che sta sistemando casa, una casa dove anche Ambra potrà stare insieme a lui a partire da ottobre. L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!