Giovanni Conversano scrive una lettera a Serena: “Facesti soffrire anche me”

29 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giovanni Conversano scrive una lettera a Serena: “Facesti soffrire anche me”

Giovanni Conversano ancora contro Serena Enardu, ecco cosa le ha detto nella lettera pubblicata su Di Più

Il risentimento di Giovanni Conversano per Serena Enardu non si placa. Al momento lei sta partecipando a Temptation Island Vip con il compagno Pago, da quando è andata in onda la prima puntata del reality delle tentazioni Conversano non ha mai smesso di lanciare frecciatine e critiche all’ex fidanzata.

Giovanni Conversano, dopo aver attaccato più volte l’ex fidanzata su Instagram, ha deciso di scriverle una lettera pubblicata sul settimanale Di Più. Queste le sue parole: “Serena, nel periodo del nostro legame mi facesti passare per un demonio assetato di popolarità. Uno cui non fregava nulla di te.”

L’ex fidanzato di Serena Enardu ha aggiunto: “Tu preferivi recitare la parte della fidanzata triste. Una che, mentre ero sempre in giro a fare chissà che cosa, se ne stava a Cagliari ad aspettarmi. Invece, come si è visto in questi giorni su Canale 5, non è dato sapere che cosa facevi in mia assenza.”

Giovanni Conversano ha continuato a scagliarsi duramente contro la Enardu dicendo: “Sei una che ammicca. Sei una che balla senza tenere conto che il tuo compagno è a poche centinaia di metri da te, dall’altra parte della stessa isola. Infischiandotene del fatto che, con certezza, vedrà quello che hai combinato e soffrirà come un cane ferito. Proprio come ho sofferto io quando dicesti che non ero un ragazzo serio, che ti tradivo. Già, Serena, perché tu facesti soffrire anche me. Infischiandotene

E ancora: Mi facesti passare per l’uomo che non sono, per un uomo che manca di rispetto alla donna che dice di amare, per un uomo che tradisce senza pensarci due volte sfruttando la propria popolarità e gli eventi. Serena, passai momenti drammatici per colpa tua. Mia madre, cui ti avevo presentato, per settimane non mi rivolse la parola. Io non sono mai stato come mi hai descritto.“

Giovanni Conversano ha poi concluso dicendo: Non sono mai stato l’uomo che hai descritto, chi mi conosce questa cosa la sa bene. Io so che nella vita tutto torna. Serena, sei una donna capace di far soffrire. Una donna che ha paura del tempo che passa. Una donna che sognava lo spettacolo ma che si è ritrovata ai margini di quel mondo. Fatti un esame di coscienza.”

Sono passati circa dieci anni da quando Serena e Giovanni hanno avuto una storia d’amore, ma il rancore sembra essere ancora tanto. Come reagirà Serena Enardu alla lettera dell’ex fidanzato? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui