Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno a nozze: la proposta di matrimonio a Parigi

30 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno a nozze: la proposta di matrimonio a Parigi

Marco Fantini e Beatrice Valli più innamorati che mai, lui le fa la proposta di matrimonio

Al centro del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due stanno insieme da circa cinque anni, da quando si sono scelti non si sono più separati, dalla loro unione è nata anche una bellissima bambina, Bianca. Dopo il programma Marco e Beatrice continuano ad essere molto seguiti e amati sui social, proprio per questo condividono la loro quotidianità con i loro tantissimi fan.

Marco Fantini ieri, nel giorno del suo compleanno, ha finalmente fatto la proposta di nozze alla compagna a Parigi. Subito dopo ha mostrato l’anello su Instagram e ha scritto: “Will you marry me?”

Beatrice Valli da tempo aspettava questo momento, nelle sue Instagram stories è apparsa al settimo cielo, ai suoi tantissimi fan ha detto: Non potete capire l’emozione, sto ancora piangendo, domani vi racconterò tutto. Nel frattempo, posso solo dire: Marchini finalmente ha fatto uscire l’anello”.

L’ex corteggiatrice ha poi postato la foto dell’anello e una foto dove si vedono lei e Marco che si baciano, alle loro spalle si vede la Torre Eiffel. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione.”

Beatrice Valli ha aggiunto: “Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di sposarmi. Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre”.

Anche Marco Fantini ha postato una loro foto davanti alla Torre Eiffel. Questo è ciò che ha scritto: “In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel sì vale più di tutto! Ti amo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui