Mar. Ott 19th, 2021
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si sfoga su Instagram contro chi la accusa di far vedere il figlio per business

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata poco più di due anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due ieri sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live, con loro c’era anche il figlio Dodo. L’ex tronista ha annunciato sia la gravidanza che il sesso del bambino nei salotti della d’Urso, proprio per questo in molti si aspettavano già di vederli in trasmissione per presentare a tutti il figlio.

Oltre che in televisione, Rosa Perrotta ai tantissimi fan che la seguono mostra quotidianamente il piccolo Dodo sul suo profilo Instagram, per questo in molti l’hanno criticata. Poche ore fa l’ex tronista si è lasciata andare ad un lungo sfogo social per replicare alle critiche.

Tramite alcune Instagram Stories la Perrotta ha detto: “Siamo nel 2020, tutto è social. Viviamo sui social. Siamo tutti curiosi tutto di tutti e poi ci sconvolgiamo, ci impressioniamo, perché un bambino figlio di due persone che non si sono conosciute nella piazzetta dietro casa, ma si sono conosciuti in tv sta sui social. Sono una mamma che lavora e vive sui social.

Rosa Perrotta ha spiegato che mostra Dodo ai suoi fan perché loro le manifestano ogni giorno affetto e sostegno. In merito a ciò ha detto: “Credo che sia proprio giusto condividere con loro queste cose così belle.”

E ancora: “Ci sono cose molto più sconvolgenti che vediamo sui social, queste sono cose limpide belle. Anziché gioire per una cosa del genere, mi dicono fai business con tuo figlio perché lo fai vedere. Io vivo sui social, lo voglio fare, voglio condividere con i miei followers che mi vogliono bene.

Rosa Perrotta ha concluso il suo sfogo dicendo: “Perché non condividere con voi che lo meritate, con chi ci ha amato da sempre, una cosa così bella? Non credo che questo faccia di me una cattiva madre. È giusto che ve lo godiate anche voi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!