Gio. Ago 5th, 2021
Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini ai suoi tantissimi fan racconta la paura provata a causa dell’incidente

Al centro del gossip nelle ultime ore Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne. Pochi giorni fa l’ex fidanzata di Oscar Branzani è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale insieme ai suoi amici.

Poche ore fa la Rocchini ha finalmente rotto il silenzio su Instagram per dire a tutti che nonostante tutto sta bene. Queste le sue parole: “Vi scrivo per rassicurarvi, per ringraziarvi per l’affetto che anche in questo momento, così tremendo, così pieno di paura, avete avuto per me, per noi…siete puri.”

Eleonora Rocchini ha continuato dicendo: “È stato tremendo l’incidente si, non sapevamo se saremmo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi…ed è ciò che conta.”

L’ex corteggiatrice ha poi spiegato come si è svolto l’incidente: “Dopo una cena tra amici stavamo raggiungendo altri amici a Napoli e abbiamo perso il controllo della macchina in un tratto di strada in discesa dove la macchina involontariamente ha preso velocità facendoci perdere il controllo del manubrio e di tutto.”

E ancora: “Poi non so cosa sia successo, non so come siamo usciti dalla macchina, non ero cosciente. Le persone con me dicono che dei passanti, degli angeli, ci hanno tirato fuori rompendo i vetri della macchina e chiamando le ambulanze.”

La Rocchini ha fatto poi sapere di essere stata portata insieme ai suoi amici d’urgenza in ospedale con codice rosso. Lei a causa di un trauma cranico ha perso molto sangue e ha perso i sensi.

Tanta è stata la paura provata dopo l’incidente, lei stessa ha detto: “La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quella ambulanza, con l’unico pensiero di sapere Dalila come stava, Nunzio, Annalisa e Magda, le persone con cui ero in macchina. Poi li ho ritrovati in ospedale e mi sono sentita più tranquilla nonostante nessuno di noi stesse bene, ma eravamo insieme, eravamo vivi.”

Eleonora Rocchini ha concluso dicendo: Andrà tutto bene. Di rotto non ho niente, a parte un po’ la testa con 15 punti e lividi qua e la. Vi ringrazio da parte di tutti per i messaggi e a chi quella sera ci ha aiutato standoci vicini e tirandoci fuori dalla macchina.”

Fortunatamente Eleonora Rocchini sta bene, ad oggi vuole solo stare vicino ai suoi amici che a causa dell’incidente hanno riportato ferite più gravi delle sue.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!