Gio. Ago 5th, 2021
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi manda i suoi fan in delirio, posta una sua foto in lingerie su Instagram

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Elisa Isoardi. Il motivo? La bellissima e stimata conduttrice ha postato un suo scatto hot sul suo profilo Instagram, ha poi aggiunto la foto come immagine di profilo.

Nello scatto Elisa Isoardi si mostra in lingerie, sexy più che mai. La conduttrice indossa un abito trasparente di pizzo di colore bianco.

Nella didascalia della foto postata la Isoardi ha scritto una citazione di Charles Baudelaire: “Uno dei caratteri più interessanti della bellezza è il mistero e ancora-perché io abbia il coraggio di confessare fino a che punto mi senta moderno in estetica- l’infelicità. Io non pretendo che la gioia non possa associarsi alla bellezza ma affermo che la gioia è uno dei suoi ornamenti più volgari e la malinconia ne è invece la illustre compagna.”

Inutile dire che i tantissimi fan che la seguono e la sostengono ogni giorno hanno apprezzato non poco la foto pubblicata dalla conduttrice. Lo scatto ha conquistato un numero elevato di like e commenti positivi in pochissimo tempo.

Tra i vari commenti postati dagli utenti sotto la foto di Elisa Isoardi si legge: “Bellezza e sensualità si uniscono alla perfezione”, “Meravigliosamente straordinaria Elisa”, “Sei bellissima” e molti altri ancora.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!