Gio. Ago 5th, 2021
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Francesca De Andrè ha accusato Gennaro Lillio di averla maltrattata, l’ex gieffino procederà per vie legali

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gennaro Lillio, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia sembrava essere nato l’amore tra Gennaro e Francesca De Andrè, la loro relazione però è giunta presto al capolinea. Dopo la loro rottura l’ex gieffina non solo è tornata insieme a Giorgio Tambellini, ma ha anche accusato Lillio di averla picchiata.

Durante la scorsa puntata di Domenica Live la De Andrè ha detto: “Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio. Non ci capivamo, io vado a 3mila e lui è una tartaruga. Lui ha lati infantili. Bravissimo ragazzo, è d’oro e gli auguro di trovare una persona come lui. Voleva fare il padre e padrone con me? Ma dove vai?”.

Dopo le accuse dell’ex fidanzata Gennaro Lillio non è certo rimasto in silenzio. Ieri a Pomeriggio Cinque ha replicato alle parole della De Andrè dicendo: Mai sfiorata con un dito Francesca così come nessuna donna della mia vita. Francesca risponderà di queste dichiarazioni nelle sedi opportune.”

L’ex gieffino ha aggiunto: “Stando a quello che dice lei perché nessuno ha sentito niente nell’albergo? Perché non ha agito subito per vie legali?”

E ancora: “Vuole infangare me perché sta facendo una figura di m…a per il ritorno di fiamma con Giorgio. Ma dopo tutti i sacrifici che ho fatto nella mia vita non faccio sporcare il mio nome”.

Gennaro Lillio ha poi concluso dicendo: “Io e Francesca De Andrè siamo incompatibili: io non c’entro nulla con lei. Ma al contrario suo non infango come lei sta facendo con me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!