Tommaso Paradiso dopo l’addio ai Thegiornalisti: “Non smetterò di cantare le vecchie canzoni”

1 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Tommaso Paradiso dopo l’addio ai Thegiornalisti: “Non smetterò di cantare le vecchie canzoni”

Tommaso Paradiso continua la sua carriera da solita dopo l’addio ai Thegiornalisti, ma continuerà a cantare anche le vecchie canzoni

Da poche settimana Tommaso Paradiso ha detto addio ai Thegiornalisti, il cantante sul suo profilo Instagram ha annunciato che la band non esiste più, da adesso in poi continuerà la sua carriera da solista.

Il cantante ha deciso di continuare la sua carriera da solita, da poco è uscito il suo primo singolo ‘Non avere paura’ . Ieri, intervistato da  RTL 102.5, Tommaso Paradiso è tornato a parlare dei suoi ex colleghi dicendo: “Il nostro rapporto nonostante si sia incrinato nell’ultimo periodo, ritornava ad essere magico sul palco.”

La band non ha annunciato subito che si sarebbe sciolta, lo ha fatto solo dopo il concerto al Circo Massimo. In merito a ciò Paradiso ha detto: “Non volevamo che per la gente questo concerto fosse un funerale, o comunque qualcosa di brutto. Allora ci siamo messi lì e nell’instante in cui siamo saliti su quel palco tutto è sparito ed è ritornata la vecchia band.”

Tommaso Paradiso ha continuato dicendo: “La cosa che di tutta questa storia mi dispiace di più è che probabilmente non eravamo più una band in senso di fatto però quando suonavamo dal vivo eravamo i 3 amici di sempre.

Il cantante sta continuando la sua carriera da solista, ma continuerà a cantare anche le vecchie canzoni. Lui stesso ha detto: “Non ascolterete solo le cose nuove ma ci sarà di tutto, dal vecchio al nuovo”.

Tommaso Paradiso sta lavorando al suo primo film, a RTL 102.5 ha svelato alcuni dettagli sul suo nuovo progetto. Parlando del film ha concluso dicendo: “È una storia d’amore un po’ malinconica che ha a che fare ovviamente anche con la musica.”

Sara Fonte