Ven. Ago 6th, 2021
Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Riccardo Guarnieri scrive una lettera d’amore a Ida Platano, i due torneranno insieme?

Si torna a parlare ancora una volta di Riccardo Guarnieri Ida Platano, coppia nata in passato al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra molti alti e bassi i due hanno messo un punto definitivo alla loro tanto chiacchierata storia d’amore mesi fa, le cose però potrebbero cambiare. Ieri 1 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, come al solito ricca di colpi di scena e novità.

Ida Platano dopo la rottura con Riccardo Guarnieri non riesce a frequentare altri uomini, da pochi giorni sta però provando a sentire Armando. I due dopo la puntata sarebbero dovuti andare a cena fuori, ma dopo il gesto di Riccardo la cena probabilmente è saltata.

Cosa ha fatto Guarnieri? Il cavaliere ha scritto una lettera d’amore a Ida Platano e l’ha letta in studio davanti a tutti. A far trapelare la notizia è stato Il Vicolo delle News. Sul sito si legge che Riccardo era commosso mentre leggeva la lettera nella quale ha detto all’ex fidanzata di essere ancora innamorato di lei. A detta sua rimane la donna più importante della sua vita.

Dopo le parole del cavaliere Ida Platano è scoppiata a piangere per l’emozione provata, si è detta però confusa perché ha paura di stare ancora male se tornerà con Riccardo. Armando in studio ha detto di esserci rimasto molto male, si è sentito usato.

Intanto, Ida Platano Riccardo Guarnieri dopo la lettera hanno ballato ed erano visibilmente emozionati. Ci sarà un ritorno di fiamma tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!