Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida? Lui le dichiara il suo amore
2 Ottobre 2019
Riccardo Guarnieri scrive una lettera d’amore a Ida Platano, i due torneranno insieme?
Si torna a parlare ancora una volta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, coppia nata in passato al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Tra molti alti e bassi i due hanno messo un punto definitivo alla loro tanto chiacchierata storia d’amore mesi fa, le cose però potrebbero cambiare. Ieri 1 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, come al solito ricca di colpi di scena e novità.
Ida Platano dopo la rottura con Riccardo Guarnieri non riesce a frequentare altri uomini, da pochi giorni sta però provando a sentire Armando. I due dopo la puntata sarebbero dovuti andare a cena fuori, ma dopo il gesto di Riccardo la cena probabilmente è saltata.
Cosa ha fatto Guarnieri? Il cavaliere ha scritto una lettera d’amore a Ida Platano e l’ha letta in studio davanti a tutti. A far trapelare la notizia è stato Il Vicolo delle News. Sul sito si legge che Riccardo era commosso mentre leggeva la lettera nella quale ha detto all’ex fidanzata di essere ancora innamorato di lei. A detta sua rimane la donna più importante della sua vita.
Dopo le parole del cavaliere Ida Platano è scoppiata a piangere per l’emozione provata, si è detta però confusa perché ha paura di stare ancora male se tornerà con Riccardo. Armando in studio ha detto di esserci rimasto molto male, si è sentito usato.
Intanto, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la lettera hanno ballato ed erano visibilmente emozionati. Ci sarà un ritorno di fiamma tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte