Gio. Ago 5th, 2021
Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Chicco Nalli torna a parlare della sua relazione con Ambra Lombardo, ecco cosa ha detto su Instagram

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Chicco Nalli Ambra Lombardo al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Per settimane non si è fatto che parlare della loro presunta rottura, i due però hanno fatto sapere di essere ancora una coppia. Chicco e Ambra hanno qualche problemino da risolvere, ma si amano molto.

Poche ore fa Chicco Nalli, stanco di leggere falsi pettegolezzi, si è lasciato andare ad un lungo sfogo social. Su Instagram ha scritto: “In questo ultimo periodo, ho letto di tutto sulla nostra storia. Ci tengo che nessuno strumentalizzi il rapporto mio con Ambra e soprattutto perché intendo difendere il nostro rapporto.”

L’ex gieffino ha aggiunto: “In tanti hanno puntato il dito sul fatto che Ambra in un’intervista abbia detto: ‘C’è la distanza tra noi e non ci vediamo spesso’; la distanza di cui parla Ambra (ma anche io) non è da intendere come distacco ma al contrario. E poi se una persona fa presente che si è ‘distanti’ penso sia una cosa positiva perché ci tiene”.

Chicco Nalli pensa che in una relazione sia normale a volte avere delle incomprensioni: “Stiamo vivendo la nostra storia tra alti e bassi, ma credo che questo sia normale, altrimenti penso non ci sarebbe niente di vero. Non sarà semplice far conciliare il tutto, ma ci vogliamo provare: stiamo cercando di trovare l’equilibrio come penso sia giusto in ogni cosa”.

Nalli ha concluso il suo sfogo social dicendo: “Sono qui, ci metto la faccia, rispondo ad ognuno senza problemi perché penso che nella vita se un uomo non difende il suo rapporto con la propria donna non potrà mai veramente amare nessuno, nemmeno sé stesso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!