Ven. Lug 30th, 2021
Nadia Toffa

Davide Parenti, il creatore de Le Iene, ha fatto sapere che tra pochi mesi verrà mostrato un altro video inedito di Nadia Toffa

La prima puntata della nuova edizione de Le Iene è andata in onda su Italia 1 martedì 1 ottobre. Come era stato già anticipato pochi giorni fa, l’inizio della puntata è stato dedicato a Nadia Toffa e al suo video inedito.

Tra pochi mesi andrà in onda un nuovo video inedito di Nadia Toffa, a farlo sapere è stato il creatore de Le Iene all’Adnkronos. Davide Parenti ha dichiarato: “C’è questo filmato che Nadia ci chiese fare, con lei che incontra le persone cui ha voluto bene.

Parenti ha continuato dicendo: “È stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo. Potremmo riuscire a trasmetterlo verso la fine dell’anno, intorno a Natale“

La redazione de Le Iene ricorderà e saluterà l’amata collega e amica alla fine di ogni puntata. Davide Parenti ha infatti detto: “Tutte le volte che finiremo il programma diamo la buonanotte a Nadia, nella sigla di coda ci sarà sempre lei che balla al tramonto”.

Durante la prima puntata de Le Iene tutti coloro che negli anni hanno lavorato con Nadia Toffa nei ruoli di conduttori ed inviati si sono presentati in studio vestiti da iene per salutarla. In merito a ciò Parenti ha detto: “C’erano tutte persone che fanno più o meno lo stesso mestiere, alla fine sono venuti praticamente tutti, quelli che non sono riusciti sono stati davvero pochi e chi non c’era ha contribuito attraverso il filmato”.

Davide Parenti ha poi dedicato bellissime parole a Nadia Toffa“Lei è stata un esempio per molti, ha fatto molto bene molte cose, era sempre in redazione, si relazionava in modo intenso con tutti, riusciva a coinvolgere chi lavorava con lei con il suo entusiasmo, era veramente instancabile e appassionata. La sua lezione è questa.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!