Gio. Ago 5th, 2021
Andrea Ippoliti

Temptation Island Vip, l’ex moglie di Andrea Ippoliti si scaglia duramente contro di lui su Instagram

Si torna a parlare di Andrea Ippoliti, ex concorrente dell’attuale edizione di Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Nathalie Caldonazzo Andrea Ippoliti hanno partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, la loro relazione non è però sopravvissuta. La Caldonazzo non ha sopportato il comportamento scorretto e la vicinanza dell’ormai ex fidanzato ad una delle tentatrici, come lei anche i telespettatori hanno criticato duramente Andrea.

Tra tutti anche l’ex moglie di Andrea, Daniela Pandini, si è scagliata duramente contro di lui. Dopo il falò ci ha tenuto a far sapere di essere stata anche lei tradita da Ippoliti, al contrario di quello che lui ha detto durante il confronto con Nathalie. La Pandini ha poi fatto sapere che i loro figli si vergognano del padre.

Poche ore fa Daniela Pandini ha ribadito che il comportamento di Andrea a Temptation Island Vip ha turbato non poco i loro figli. Su Instagram ha detto: “Mi domando, quando finirà? L’altra sera, eravamo a cena e dopo il Tg5 hanno mandato in onda delle immagini che sicuramente avranno fatto ridere molte persone ma sinceramente non i miei figli che continuamente devono vedere l’esposizione di un padre che si è messo in una situazione penosa.”

Daniela ha aggiunto: Loro sono mortificati, imbarazzati, senza dimenticare che andando a scuola sono esposti ai vari commenti. Dopo aver visto il proprio padre in una trasmissione televisiva dove ha dato il peggio di sé ora anche il video, con tanto di musica che gli ricorda ciò che è stato, rendendo il tutto ridicolo.”

E ancora: “Chi dovrebbe comprendere possibile che non si renda conto che colpiscono l’anima di due adolescenti e un bambino?”

L’ex moglie di Andrea Ippoliti ha concluso dicendo: “Vorrei ricordare che quel ‘signore’ ha dei figli e che forse non ha raccontato la verità! Chi dovrebbe non si rende conto che sarebbe meglio stendere un velo pietoso su questa triste storia?”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!