Grande Fratello Vip: la quarta edizione del reality slitta al 2020

4 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: la quarta edizione del reality slitta al 2020

La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda nel 2020, ecco il comunicato di Mediaset

A poche settimane dalla messa in onda della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, Mediaset ha svelato che ci sarà un grosso cambiamento.

Di che si tratta? Il reality non andrà in onda a ottobre come era stato già comunicato, ma andrà in onda nei primi mesi del 2020.

Come mai la messa in onda del reality è slittata al 2020? A farlo sapere è stato proprio Mediaset con un comunicato ufficiale. Nella nota si legge: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020.”

I tantissimi fan del Grande Fratello Vip non vedevano l’ora di vedere la nuova edizione del reality e di scoprire il cast ufficiale, dovranno però aspettare per vedere l’ingresso dei vip nella casa più spiata d’Italia.

Ci saranno altre novità e altri colpi di scena sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui