Gio. Ago 5th, 2021
Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran si avvicina pericolosamente al single Riccardo, come reagirà Alex Belli?

Alex Belli Delia Duran hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

I due hanno fatto il loro ingresso nel villaggio da pochi giorni ma hanno già attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori. Il profilo Instagram di Temptation Island ha pubblicato un piccolo video dove si vede Delia Duran molto vicina al single Riccardo.

I due chiacchierano e ridono sulla spiaggia, la loro complicità è evidente. Prima di tuffarsi in acqua Riccardo dice a Delia che si leverà la maglietta, lei con un velo di malizia risponde: “Ti devi levare tutto.”  

Tornati in spiaggia Delia Duran e Riccardo continuano a chiacchierare tenendosi per mano. Alessia Marcuzzi ha comunicato ad Alex Belli di avere un video per lui. La clip si interrompe così, non sappiamo quindi quale sia stata la reazione dell’affascinante attore dopo aver visto la fidanzata così vicina al tentatore.

Stando ai rumor Alex Belli è andato su tutte le furie dopo aver visto il video sulla fidanzata e Riccardo. Per scoprire nel dettaglio cosa sia successo non ci resta che attendere la nuova puntata di Temptation Island Vip, in onda lunedì 7 ottobre su Canale 5.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!