Gio. Ago 5th, 2021
Giulio Raselli

Giulio Raselli spera di trovare l’amore a Uomini e Donne, parla del suo percorso nei panni di tronista

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulio Raselli, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Raselli è divenuto noto durante il trono di Giulia Cavaglia, sperava di uscire dalla trasmissione insieme a lei ma l’ex tronista a lui aveva preferito Manuel. Poco dopo a redazione gli ha proposto il trono, come procede il suo percorso ora che è sul trono?

Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Bene, direi a mio agio. Probabilmente anche grazie all’esperienza passata all’interno dello studio è più semplice vivere questo percorso. Essere stato corteggiatore mi sta dando una grossa mano.”

Giulio Raselli sembra essere molto interessato a Veronica, lei però è ancora indecisa tra i due tronisti. Riferendosi alla corteggiatrice ha detto: “Sono rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare: è una ragazza che a tratti risulta sfuggente. Purtroppo o per fortuna resto affascinato da chi non mi dà tutto subito e lei è stata in grado di trasmettermi esattamente questa sensazione.”

Il tronista ha parlato anche di Alessandro Zarino. Ecco cosa pensa dell’altro tronista: Siamo senza dubbio molto diversi; lui è pacato, almeno apparentemente, mentre io sono più irruento e a volte, a mio parere, anche più schietto nell’esprimere i miei pensieri. Al di là di tutto questo, penso che Alessandro sia un bravissimo ragazzo e mi auguro faccia un bel percorso, ma possibilmente non con le ragazze che piaceranno a me.”

Giulio Raselli spera di trovare la donna giusta a Uomini e Donne, ha voglia di viversi una bellissima storia d’amore. Lui stesso ha detto: “A chi mi saprà prendere, darò una bellissima storia, perché ho voglia di avere una donna al mio fianco e renderla il più felice possibile.”

Cosa spera di trovare a Uomini e Donne? A questa domanda ha risposto: “Una donna che possa farmi pensare a lei tutto il giorno; una persona che riesca ad avere un dialogo con me; una ragazza forte ma allo stesso tempo disposta a tollerare il mio modo di fare. Ma chi Io sa, magari è già scesa…”.

Giulio Raselli riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne questa volta? Lo vedremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!