Gio. Ago 5th, 2021
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Aria di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano? Lei si sfoga su Instagram

Al centro del gossip nelle ultime ore Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ultimamente i due non si sono mostrati più insieme su Instagram, per questo in molti pensano che siano in crisi. Dopo le continue domande dei fan la Capuano si è lasciata andare ad un lungo sfogo social.

Tramite una Instagram Stories ha spiegato: “Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate! Gente che arriva a minacciare la mia famiglia, le mie amiche e la persona che ho accanto. Inizio davvero a provare schifo, ribrezzo e rifiuto”.

Irene Capuano ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che lei e Luigi non mostreranno mai scene trash come molti altri fanno sui loro profili Instagram.

La fidanzata di Luigi Mastroianni ha poi concluso il suo sfogo social dicendo: “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no.”

Non è quindi chiaro se Irene e Luigi siano in crisi oppure no. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!