Gio. Ago 5th, 2021
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger a Domenica Live risponde alle accuse di mamma Eva, ha un attacco di panico in puntata

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger è stata ospite di Barbara d’Urso ieri a Domenica Live, per replicare alle accuse che la madre ha rivolto nei suoi confronti e in quelli del fidanzato, Lucas Peracchi.

Stando a quando affermato in più occasioni da Eva Henger, la figlia sarebbe plagiata dal fidanzato. A detta sua lui non solo la picchia, ma l’ha anche allontanata da lei. Poco dopo il suo ingresso in studio, Mercedesz Henger non ha retto la pressione e si è sentita male in diretta. La figlia dell’attrice ha avuto un attacco di panico, fortunatamente si è ripresa poco dopo.

Alla conduttrice ha detto: “Sono venuta qui per chiarire, non per insultare mia madre. Non ho intenzione di abbassarmi a un tale livello. Come sai l’ho sempre difesa, anche quando non ero d’accordo con lei. Sono venuta qui, ho litigato e l’ho difesa a spada tratta. Non ho intenzione di iniziare a insultarla adesso anche se sono arrabbiatissima.”

Mercedesz Henger ha smentito le accuse della madre, a detta sua non è assolutamente vero che Lucas la picchia. Queste le sue parole: “Ho sentito cose che non sono mai successe. Ci sono delle mezze verità buttate dentro come in tutte le bugie. Lucas non mi mena, chi lo conosce lo sa benissimo. Secondo te, io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Che mi mena? Ormai tutti pensano che io sia plagiata, sottomessa”.

La piccola Henger ha aggiunto: “Nella mia breve carriera televisiva non ho fatto altro che difenderla ed elogiarla. Vuole farmi passare per una che sta a casa, con la bava alla bocca, incapace di intendere e di volere. La gente ci urla dietro per strada. Lucas ha anche chiesto scusa per delle uscite infelici, ma sono state dette cose da tutte e due le parti”.

Mercedesz Henger ha concluso con un messaggio rivolto alla madre Eva: “Mamma, non hai cercato assolutamente di contattarmi, l’unico momento in cui mi hai contattato è stato per minacciarmi dopo ‘Domenica Live’. Vorrei una spiegazione seria per il male che hai fatto soprattutto a me. Prima di questa storia io stavo bene. Io non vengo più a parlare di questa cosa, mi tiro fuori”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!