Sab. Dic 4th, 2021

Ormai tutti conoscono questi due folli personaggi: Rick Sanchez, geniale inventore dalla morale alquanto dubbia  e da seri problemi di alcolismo e suo nipote Morty, tanto ingenuo quanto dolce e premuroso.

Le loro avventure, completamente fuori da ogni logica e da ogni parametro del “politicaly correct“, hanno appassionato per anni molti utenti dell ‘”Adult Swin“, ed esse, finalmente stanno per tornare su Netflix, più irriverenti che mai.

Il 10 novembre, infatti, sulla piattaforma di Hastings, sarà presente la quarta stagione ,la quale arriverà con dei nuovi episodi, tutti scritti da Dan Harmon e Justin Roiland.

Nella quarta stagione i nostri beniamini vivranno delle nuove e sorprendenti esperienze, una di queste, secondo spoiler forniti dalla casa di action figure “Funko Pop” i due diventeranno dei gamberi, una delle trasformazioni meno sensate, ma sicuramente non quella più bizzarra, visto che il buon Dott. Sanchez, in una puntata, per sfuggire ad un colloquio di famiglia con uno psicologo, decise di divenire un …cetriolo,ovviamente questo portò una serie di sventure e di combattimenti che il caro Rick riuscì come sempre a vincere, ma che non gli permisero il colloquio, dove andò, in forma di cetriolo misto ad arti di topi di fogna che aveva trucidato nel frattempo.

Lorenzo Carbone

https://www.youtube.com/watch?v=Rw6BrzB1drs

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.