Mer. Dic 8th, 2021

Ormai ci siamo, l’uscita dell’attesissimo film “El Camino“, dedicato alla leggendaria serie di Breaking Bad, sta per uscire, mancano solo 3 giorni.

Il film darà una vera fine alla saga che ha portato alla risalta il personaggio di Walter White (interpretato magistralmente da Bryan Cranston) e il suo collega Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul), il quale sarà appunto, il protagonista principale del film, vista la morte di Eisenberg alla fine della serie Tv (o almeno.. così sembra)

Sembra che il film sarà veramente pieno di colpi di scena e momenti al limite dell’assurdo, come ha raccontato Matt Jones, il Badger di Breaking Bad, dicendo che praticamente non conoscevano nessuna altra parte recitata dai loro colleghi.

“Ci sono anche io in El Camino, sì. Ma credetemi che non ho idea di cosa accada nel film. Mi hanno dato da leggere solo le scene in cui io ero presente, nulla più. Ci facevano alloggiare negli hotel di Albuquerque sotto pseudonimi per evitare ogni contatto. Io ad esempio ero Jean Luc Picard, non sto scherzando. Addirittura dovevamo indossare altri abiti sopra gli abiti di scena. Assurdo!”

Per chi si fosse perso questo capolavoro, o per chi semplicemente volesse rinfrescarsi la memoria dei fatti accaduti durante Breaking Bad, ecco un utilissimo video che vi permetterà di tornare al passo con i tempi, giusto in tempo per poter attraversare insieme a tutti gli altri… El Camino.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.